L'impresa Tedoldi Trasporti nasce nel 1957, come piccola azienda a conduzione famigliare, quando Angelo dopo aver lavorato come autista comincia a trasportare vari tipi di merce nel Bresciano.

Nel 1973 il figlio Eugenio, non ancora maggiorenne, inizia ad accompagnare il papà nelle tratte più lunghe, per imparare il mestiere.

Nel 1982 Eugenio prende le redini dell' attività, incrementa il parco veicolare e lo tiene costantemente rinnovato, per offrire un servizio all'avanguardia e all'altezza del nome che l azienda Tedoldi Trasporti ha creato negli anni, consolidando la propria Clientela e crescendo con loro nel tempo.

Nel 1999 Gianluigi (terza generazione di autotrasportatori), affianca il padre nell'attività insieme alla mamma Patrizia.

Attualmente Gianluigi, dopo la prematura scomparsa del papà Eugenio, si trova a capo della ditta Tedoldi Trasporti S.r.l., si occupa del trasporto giornaliero di materiale, coadiuvato dai suo collaboratori, nella Bassa Bresciana alle provincie del Nord e Centro Italia.

Tedoldi Trasporti è conosciuta dai propri clienti per la flessibilità di gestione e per la serietà che si basa su solidi presupposti:

  • Puntualità nelle consegne;

  • Garanzia dei beni trasportati;

  • Bagaglio d'esperienza tramandato da tre generazioni;

  • Attenzione ad assistenza al cliente.